Terapia Egizia – Guarigione Spirituale con la Radioestesia Attiva

Gli Egizi erano dei grandi guaritori ed avevano delle profonde conoscenze per quanto concerne le terapie energetiche, la magia e la frequenza della forma e il potere dei simboli sacri. Insegnamenti che già nell’Antico Egitto venivano usati dai faraoni e dai sacerdoti e sono arrivati ai giorni nostri.
Erano inoltre dei conoscitori per quanto concerne la radioestesia, come la radioestesia attiva, scienza esoterica che usa il pendolo come strumento di guarigione.
Ci sono diversi tipi di pendoli e ognuno ha la propria specifica funzione e frequenza. In particolare, un pendolo che ci è stato donato e tramandato dall’Antico Egitto è il pendolo di Iside.

iside-miria

Il pendolo di Iside ha una forma molto particolare ed è in grado di canalizzare ed emettere una frequenza pura di luce bianca. È usato per la terapia energetica e spirituale, da qui il nome la Guarigione Spirituale con il pendolo di Iside, in quanto è connesso alla potentissima dea Iside, la grande madre dell’antico Egitto, protettrice, maga e guaritrice.

Pendolo di Isideterapie egizie

La forma del pendolo di Iside richiama l’Ankh, un antico e sacro simbolo egizio che simboleggia la vita, conosciuta anche come la croce ansata egizia o la chiave della vita.

La terapie egizia, la Guarigione Spirituale con il pendolo di Iside, è una terapia energetica molto potente e benefica. Viene utilizzata principalmente per:
– eliminare le energie negative,
– tagliare i cordoni energetici tossici,
– neutralizzare malefici e fatture,
– allontanare gli spiriti di bassa vibrazione,
– neutralizzare i modelli energetici, i pensieri, le credenze limitanti, le paure, le memorie, le emozioni derivanti da questa vita e dalle vite passate,
– canalizzare la luce divina per la guarigione spirituale,
– svolgere i rituali di liberazione, purificazione e protezione per le persone, gli oggetti e i luoghi
– attivare il potere di manifestazione con gli intenti, i simboli e la geometria sacra.

Terapie egizie 3

Un’altra particolarità dei pendoli egizi, come quello di Iside, è che non hanno la necessita di essere purificati di volta in volta a seguito di ogni terapia energetica e non s’impregnano delle energie esterne basse e disarmoniche provenienti da persone, oggetti o luoghi.

Usare il pendolo di Iside come strumento di guarigione è un dono sacro al quale si viene iniziati e anche il pendolo viene attivato con un particolare rituale connesso alla dea Iside.

Terapie egizie 2
 
Il fondamento delle terapie egizie è che tutto è energia nell’universo e ogni creatura e essere vivente, di base, sono fatti di energia. Le energie non hanno limiti e vanno oltre il tempo e lo spazio, pertanto con questa potente terapia egizia si può lavorare sia in presenza nello studio e sia a distanza, anche all’altro capo del mondo.