Guarigione Akashica e Lettura dei Registri Akashici

Cos’è Akasha?
 
La parola Akasha (o Akash, Ākāśa, आकाश) è un termine sanscrito e nell’induismo indica l’essenza base di tutte le cose. È uno dei Cinque grandi Elementi, l’Etere, ossia la Quintessenza.
 
registri-akashici
 
Akasha è collegata alla quinta dimensione ed ha un’altissima frequenza vibrazionale. È la frequenza dell’Amore Universale e dell’Unità Cosmica. In questa dimensione risiedono i Maestri Ascesi, le Guide Spirituali, le Creature di Luce e altri Maestri, che da questa frequenza mandano i loro messaggi sul pianeta Terra.
 
Akasha è come una Biblioteca Infinita, nella quale è custodita tutta la Conoscenza Cosmica e i Libri di Vita o Registri Akashici di tutte le Creature dell’Universo (persone, animali, piante, pianeti, stelle, creature, etc.). È l’archivio universale.
 
Akasha, essendo pura energia e vibrazione, è percepibile con i sensi sottili. Akasha essendo la dimensione dell’Amore Universale, passa dal Chakra del Cuore. È un’esperienza che non passa dalla mente, la quale ha bisogno di “provare tutto scientificamente”. Con Akasha si comunica da anima ad anima, da cuore a cuore.
 
Registri chiave del cuore
 
Sono quattro i sensi sottili che ci permettono di percepire Akasha e di fare una lettura Akashica o guarigione Akashica.
La Chiaroveggenza è l’extrasenso che permette di vedere con gli occhi dell’anima la Biblioteca Akashica, i libri, gli scaffali, i guardiani, i simboli, le immagini. È la visione sottile.
Con la Chiarosenzienza si hanno percezioni come brividi e emozioni. Con la Chiarudienza si sentono le informazioni con l’udito sottile. Con la Chiaroconoscenza si ha accesso alle informazioni sotto forma di pensieri. Si sanno le cose, ma non si sa come si fa a saperle. È come se il mondo della Luce usasse una comunicazione telepatica per trasmettere i messaggi.
 

Letture Akashiche e Guarigione Akashica

Nei Registri Akashici sono presenti tutte le informazioni di ogni forma di vita riguardanti il passato, il presente e il futuro. In Akasha non esiste il tempo lineare come lo percepiamo sulla Terra, ma è una dimensione oltre il tempo e lo spazio. Per accedere al Libro della Vita è necessario avere il consenso della persona. Quando una persona dà il suo consenso, apre le porte della sua Anima e dà accesso a tutte le informazioni che la riguardano, anche quelle delle vite passate.
 
registriakascicicopertina-vestiti
 
Lavora su tre livelli strettamente connessi tra loro: corpo fisico, emozioni e corpo di luce (energia).
 
Con le Letture Akashiche e la Guarigione Akashica si può accedere al Libro della Vita, conoscere lo Scopo della Vita e la Missione dell’Anima, apportare guarigione su tutti i livelli dell’essere, sanare il karma, accedere alle vite passate, scoprire i doni e talenti, ricevere intuizione e ispirazione per i progetti, conoscere le Anime Gemelle e la Fiamma Gemella e molto altro ancora.
Akasha è vibrazione, è conoscenza, è trasformazione, è guarigione, è felicità.
 
Viki Drpic
Guaritrice Akashica
Lettrice di Registri Akashici di 1° e 2° livello
 
Oracolo-Registri-Akashici